Si può quindi utilizzare l’astrologia come strumento di conoscenza rivolto a qualsiasi sistema che abbraccia le più svariate situazioni che più ci rappresentano a partire dalle problematiche emozionali, psicologiche, psicosomatiche fino ad estendersi alle dinamiche relazionali con i loro inevitabili ruoli che possiamo incontrare in qualsiasi tipo di relazione interpersonale di tipo affettivo, sentimentale, professionale e via discorrendo.
A questo proposito, Il percorso che si intende seguire è l’esplorazione del mondo interiore, attraverso il quale si acquisisce una conoscenza introspettiva del ‘Sé’, per questo l’Astrologia umanistica-evolutiva diventa uno strumento fondamentale per tutti coloro che desiderano iniziare o continuare un percorso di consapevolezza.. un aiuto insostituibile offerto a coloro che si occupano degli altri nel loro lavoro: psicologi, counselor, psicoterapeuti, operatori olistici, naturopati, insegnanti, coach ..
Il per-corso diventa uno strumento di crescita personale ed un corso di formazione che garantisce una preparazione di alto livello a coloro che desiderano diventare consulenti in astrologia umanistica, karmica, evolutiva.
Laura Bendoni